Microlift è il montacarichi / montavivande per sole cose con portata da 24 a 300 kg, con struttura portante di serie per rendere agevole e veloce l’installazione in qualsiasi contesto.

Oggi disponibile anche nella versione con motore brushless a bassissimo consumo energetico e con accelerazione e livellamento senza vibrazioni!!!

È la soluzione ideale per l’ottimizzazione della movimentazione dei carichi fra vari piani. Microlift è disponibile in una vasta gamma di modelli, con cabine e portate di diverse dimensioni.

Tutti i modelli sono dotati di una struttura modulare portante con elementi zincati altamente resistenti alla corrosione. Le porte di piano a doppia ghigliottina o a singolo battente in acciaio Inox AISI 304, disponibili anche nella versione EI (tagliafuoco), sono munite di un comodo maniglione dal profilo arrotondato che facilita le fasi di apertura manuale. La pulsantiera di chiamata e rimando ai piani è dotata di indicatori luminosi che segnalano la presenza della cabina o l’eventuale stato di occupato.

Disponibile con una corsa fino a 30 metri, può avere un massimo di 3 accessi per ogni piano. La manovra a tecnologia elettronica ed il gruppo argano a vite senza fine, con motore elettrico munito di freno elettromagnetico a disco, ne rendono particolarmente silenzioso e sicuro il funzionamento in ogni tipologia di installazione.

Guarda le foto del Montacarichi Montavivande Microlift

Scarica documentazione:

Depliant Microlift Daldoss

Normativa di riferimento:

Direttiva macchine 2006/42/CE

Compatibilità elettromagnetica 2004/108/CE

 

Richiedi Preventivo

I marchi e le immagini utilizzate sono di proprietà dei rispettivi proprietari, vengono utilizzati allo scopo di indicare i prodotti commercializzati. GriMas® è un marchio registrato. Nessuna riproduzione è autorizzata.