GSL prodotto dalla Garaventa è sinonimo di innovazione, il montascale per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Il funzionamento e la gestione delle funzioni del servoscala sono totalmente elettroniche: un microchip, contenente le caratteristiche del tragitto, regola la velocità in base alla fase del percorso (partenza, rettilineo, curva, arrivo), il ribaltamento della piattaforma, il movimento dei bracci e la segnalazione di eventuali guasti.

I movimenti automatizzati del servoscala permettono all’utente di superare scale e dislivelli di ogni genere con facilità e senza sforzi, garantendo sicurezza ed una totale autonomia.

Servoscala a pedana - zona parcheggio

Servoscala a pedana – zona parcheggio superiore

GSL ARTIRA è sicuro, semplice da usare e, soprattutto, silenzioso: è il servoscala ideale all’interno delle abitazioni, dei condomini, delle scuole o edifici con più utenze.

GSL ARTIRA affronta scale dritte, curve e di varia inclinazione. Può essere installato in ambienti interni ed esterni: il particolare trattamento di zincatura a caldo lo rende resistente alle intemperie e alle diverse condizioni climatiche.

Servoscala a pedana - fermata superiore

Servoscala a pedana – fermata superiore

Visita la pagina per la regolamentazione e le AGEVOLAZIONI FISCALI previste dalla Legge 13/89 D.M. 236

Richiedi Preventivo

Documentazione:

Depliant Montascale a Pedana

Ingombri Piattaforme GSL

Normativa di riferimento:

Direttiva macchine 2006/42/CE
Compatibilità elettromagnetica 2004/108/CE
 
 
I marchi e le immagini utilizzate sono di proprietà dei rispettivi proprietari, vengono utilizzati allo scopo di indicare i prodotti commercializzati. GriMas® è un marchio registrato. Nessuna riproduzione è autorizzata.