La  piattaforma  elevatrice  per  piccoli  dislivelli  fino  ad  un massimo  di  3  metri  con  portate  max  340 kg.

La piattaforma elevatrice Opal è la soluzione ideale per il superamento in verticale di piccoli dislivelli fino a 3 metri sia interni che esterni in ambito residenziale e pubblico, non richiede opere murarie per la sua installazione in quanto non necessita di locale macchina e neppure di fossa.

La piattaforma elevatrice Opal ha una portata di 340 Kg e le dimensioni permettono di accogliere una persona su carrozzina oppure in piedi.

La Opal rappresenta la soluzione ideale per persone con difficoltà motorie e per chiunque necessiti di un maggiore comfort nel superamento dei dislivelli, la intuitiva pulsantiera permette una così semplice gestione da rendere impossibili manovre errate.

La piattaforma elevatrice è dotata di un sofisticato sistema di sicurezza che permette di completare manualmente il trasporto della persona in casi di emergenza. Il cancelletto di protezione, da inserire nel parapetto, salvaguarda la persona nel momento dello sbarco alla fermata superiore.

Clicca per vedere le foto dell’impianto

Guarda le foto della Piattaforma elevatrice Opal

Visita la pagina per la regolamentazione e le AGEVOLAZIONI FISCALI previste dalla Legge 13/89 D.M. 236

Richiedi Preventivo

Documentazione:

Depliant Opal
Caratteristiche tecniche Piattaforma elevatrice Opal

Normativa di riferimento:

Direttiva macchine 2006/42/CE
Compatibilità elettromagnetica 2004/108/CE
 
 

I marchi e le immagini utilizzate sono di proprietà dei rispettivi proprietari, vengono utilizzati allo scopo di indicare i prodotti commercializzati. GriMas® è un marchio registrato. Nessuna riproduzione è autorizzata.