Lo Scoiattolo Industriale è un montascale specifico per trasporto merci, conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CEE.

Il carrello montascale Scoiattolo è stato realizzato appositamente per trasportare carichi sulle scale, anche con pesi elevati fino a 160 Kg.
Costituisce la soluzione ideale per rivenditori di elettrodomestici, installatori di porte blindate, agenzie di recapito che trattano merci pesanti e, più in generale, per tutte quelle categorie di lavoro che richiedono il trasporto di pesi su scale.

Montascale Industriale Scoiattolo

Montascale Industriale Scoiattolo

L’utilizzatore deve semplicemente impartire il comando di marcia attraverso pratici pulsanti ed accompagnare il mezzo col minimo sforzo, ottimizzando così il lavoro di una sola persona.
Il sistema di movimentazione è gestito elettronicamente.
Per mezzo di un motore elettrico, il moto è trasferito al caratteristico grappolo di ruote, la cui struttura rende possibile il superamento di qualsiasi tipologia di scala.
Diventa così possibile superare scale diritte, a chiocciola e con gradini di forma trapezoidale.
L’alimentazione è assicurata dalla batteria la cui ricarica avviene per mezzo del caricabatteria elettronico incorporato.

Montascale Industriale Scoiattolo esempi applicazioni

Richiedi Preventivo

Documentazione:

Depliant Scoiattolo industriale

Normativa di riferimento:

Direttiva macchine 2006/42/CE
Compatibilità elettromagnetica 2004/108/CE

 

I marchi e le immagini utilizzate sono di proprietà dei rispettivi proprietari, vengono utilizzati allo scopo di indicare i prodotti commercializzati. GriMas® è un marchio registrato. Nessuna riproduzione è autorizzata.