Excape, è la sedia di evacuazione e primo soccorso per disabili, soluzione ideale per garantire le vie di fuga in caso di incendi/calamità naturali, idoneo istituti scolastici, università, aeroporti, navi, musei, alberghi, ospedali, centri commerciali e tutti i luoghi pubblici in genere, indispensabile per tutte le strutture sottoposte al piano di sicurezza antincendio, dove non è possibile usare ascensori o similari.


Durante un’evacuazione d’emergenza, non esiste margine d’errore.

Le sedie da evacuazione Excape, realizzate in Italia nel solco della più qualificata tradizione meccanica del nostro paese, si collocano ai vertici del settore dell’evacuazione d’emergenza.

La sedia d’evacuazione non necessità di formazione tecnica, ha un peso di circa 15 kg., favorisce l’evacuazione di persone con ridotta capacità motoria, viene richiesta in istituti scolastici, musei, alberghi, ospedali, centri commerciali e luoghi di collettività in genere.

 

Sedia di evacuazione disabili Excape

Sedia di evacuazione disabili Excape

Richiedi preventivo

Documentazione:

Depliant Excape

I marchi e le immagini utilizzate sono di proprietà dei rispettivi proprietari, vengono utilizzati allo scopo di indicare i prodotti commercializzati. GriMas® è un marchio registrato. Nessuna riproduzione è autorizzata.