Assistenza Silvelox Group SpA – La GriMas s.r.l. offre Assistenza Tecnica Specializzata autorizzata (unica autorizzata per la regione Campania) per i possessori di prodotti della Silvelox come porte per garage, portoncini blindati, porte per interni. L’assistenza viene svolta per la tutta la regione Campania ed in particolare per le provincie di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento; Ischia e Capri comprese. A richiesta sono possibili assistenze fuori dalla regione Campania da preventivarsi separatamente.

Nuovo sistema di sicurezza SILROLL, brevettato Silvelox.

.

.

.

.

.

.

.

 .

Silvelox Group S.p.A. realizza porte per garage, studiate per accrescere il prestigio e l’eleganza di tutte le abitazioni.

Le sue collezioni consentono soluzioni in grado di soddisfare le varie esigenze estetiche e funzionali, infinite idee per personalizzare la casa in modo esclusivo.

L’innovazione, la ricerca del particolare e la cura nei dettagli di alta falegnameria costituiscono il successo di una strategia aziendale che sa unire tecnica e design, garantendo una vasta scelta fra diversi modelli di porte e portoni personalizzabili in  ogni minimo dettaglio.

Richiedi assistenza

Procedura memorizzazione telecomando

I marchi e le immagini utilizzate sono di proprietà dei rispettivi proprietari, vengono utilizzati allo scopo di indicare i prodotti per cui si fa assistenza tecnica. GriMas® è un marchio registrato. Nessuna riproduzione è autorizzata.